Fonte: movieweb.com

Movieweb rivela che il giovane attore emergente Lucas Cruikshank potrebbe entrare nel cast di Runaways, nuovo progetto dei Marvel Studios tratto dai fumetti di Brian K. Vaughan.

Lucas Cruikshank è conosciuto per aver girato alcuni video nel ruolo di "Fred Figglehorn", poi postati su Youtube, che lo hanno reso più che popolare, tanto da spingere la Nickelodeon a produrre un film sul personaggio dal titolo Fred: The Movie. Proprio parlando di questo primo lungometraggio, il giovane attore ha rivelato di essere in corsa per un ruolo nel film della Marvel:

runawaysOh mio Dio! Voglio entrare nel cast di Runaways! Sì, quei fumetti sono incredibili. Quindi sarebbe fantastico farne parte. Sono stato provinato per quel ruolo un paio di mesi fa, quindi non so. E' stato un provino davvero divertente quindi devo soltanto aspettare e vedere quel che accadrà.

Non è chiaro quale ruolo potrebbe ricoprire l'attore anche se Movieweb lo indica, giustamente, come possibile Chase Stein. In corsa per un ruolo nel film c'è anche la giovane Keke Palmer.

Drew Pearce e lo stesso creatore del fumetto Brian K. Vaughan hanno scritto la pellicola. Kevin Feige dei Marvel Studios sarà produttore esecutivo del film.

L'uscita del film è prevista per il 2012. Runaways sarà l'ultimo film Marvel (insieme ai Vendicatori) a essere distribuito dalla Paramount.

Creato nel 2002 da Vaughan e Adrian Alphona (illustratore), il fumetto parla di un gruppo di teenager che scopre che i loro genitori sono un gruppo di super-cattivi. I ragazzi scoprono di avere loro stessi dei superpoteri, scappano di casa e decidono di scoprire le origini dei loro genitori e di allearsi contro di loro.

 

Discutiamone nel Forum Supereroi