Fonte: Vulture, Deadline

Ora che Superman è in mano a Zack Snyder, Darren Aronoftky (che era in lizza per il film sull'Uomo d'Acciaio) si può concentrare su un altro cinecomic: Wolverine 2.

Deadline e Vulture riportano entrambi che il regista di Cigno Nero – Black Swan è entrato ufficialmente in trattative con la 20th Century Fox per dirigere il sequel dello spin-off degli X-Men. Aronofsky e Hugh Jackman hanno un rapporto molto stretto sin dai tempi di The Fountain, e Aronofsky recentemente si era incontrato con Tom Rothman della Fox per cercare di capire quanto controllo creativo avrebbe avuto nel realizzare il cinecomic (la Fox è purtroppo nota per il controllo dall'alto che impone sui propri film, in particolare sui cinecomic). 

Il fatto che Aronofsky sia in trattative non significa che otterrà il lavoro: Deadline spiega infatti che "se vorrà il film, lo avrà", ma non è detto che con esso il regista otterrà anche la libertà che pretende.

Vi terremo aggiornati…

Quasi sicuramente nei prossimi mesi verrà ufficializzato il regista della pellicola in quanto le riprese dovrebbero iniziare l'anno prossimo.

Discutiamone nel Forum Supereroi.