Fonte: dreadcentral

Dopo un primo sequel diretto da Juan Carlos Fresnadillo, 28 settimane dopo, il capitolo originale diretto da Danny Boyle nel 2002 potrebbe avere un nuovo sequel, che segnerebbe anche il ritorno alla regia del filmmaker inglese alla sua creazione horror.

laterDread Central ha appreso che Boyle ha seria intenzione di tornare dietro la macchina da presa e completare la trilogia horror. In un secondo momento, è stato lo stesso regista Premio Oscar per The Millionaire a prendere la parola e confermare al sito queste indiscrezioni:

"C'è un altro 28 giorni dopo in lavorazione, vorrei davvero dirigere questo film".

Inevitabilmente, in queste ore si è fatta largo l'ipotesi che il titolo del film sia 28 Mesi Dopo, ma la notizia non è ancora stata confermata. Il terzo capitolo dovrebbe essere ambientato in Russia e non in Francia, come il finale di 28 Settimane Dopo lasciava presagire.

28 giorni dopo (2002) è stato diretto da Danny Boyle, ha incassato quasi 83 milioni di dollari dando così il via alla produzione del sequel, 28 Settimane Dopo (2007), di cui Boyle è stato solo produttore esecutivo, capace di raccogliere 64 milioni di dollari worldwide. 

Discutiamone sul Forum Cinema