Fonte: shocktillyoudrop

laterLa notizia circolata due giorni fa sulla realizzazione di un ennesimo sequel di 28 Giorni Dopo da parte di Danny Boyle aveva destato numeroso interesse da parte dei fan, considerando anche l'atteggiamento estremamente possibilista del diretto interessato.

L'uscita ormai prossima di 127 Hours faceva intuire che il suo ritorno al cinema horror fosse nell'immediato futuro ma, a quanto pare, Danny Boyle ha altri progetti in programma. Durante una proiezione stampa a Washington del suo ultimo film con James Franco, il regista di Sunshine e Trainspotting ha riferito di essere intenzionato a girare il sequel, ma non necessariamente a breve, aggiungendo inoltre che la pellicola andrà in porto solamente nel caso in cui avverta il reale desiderio dei fan di vedere il terzo capitolo.

Nei prossimi mesi/anni, Boyle sarà impegnato nel realizzare una versione teatrale del romanzo di Frankenstein, ed è già stato incaricato di essere il direttore artistico della cerimonia di apertura delle Olimpiadi estive di Londra 2012.

28 giorni dopo (2002) è stato diretto da Danny Boyle, ha incassato quasi 83 milioni di dollari dando così il via alla produzione del sequel, 28 Settimane Dopo (2007), di cui Boyle è stato solo produttore esecutivo, capace di raccogliere 64 milioni di dollari worldwide. 

Discutiamone sul Forum Cinema