Fonte: THR

Nomi importanti per il cast di New Year’s Eve, il nuovo film di Garry Marshall, spin-off della commedia romantica Appuntamento con l'Amore.pfeiffer

Stando a quanto rivelato dall'Hollywood Reporter, Robert De Niro e Michelle Pfeiffer sono in trattative per un ruolo nella pellicola, assieme a Hilary Swank e Ashton Kutcher.

Il sito rivela la trama del film, che ruota attorno a "una serie di storie intrecciate di un gruppo di Newyorkesi che percorrono la loro strada attraverso l’amore durante la notte di Capodanno", e alcune indiscrezioni anche sui ruoli: "De Niro reciterà la parte di uno sgradevole uomo che sta morendo in ospedale, mentre Michelle Pfeiffer sarà una segretaria frustrata che decide di affrontare i suoi propositi non soddisfatti. Hilary Swank reciterebbe la parte di una produttrice del celebre spettacolo della notte di Capodanno di Times Square, infine Kutcher sarebbe un ragazzo che odia il Capodanno”.

Come per il precedente Appuntamento con l'Amore, si va dunque delineando un grande cast per una storia corale. Tra le partecipazioni già confermate nel film figurano Abigail Breslin (Little Miss Sunshine) e Lea Michele (conosciuta per il suo ruolo in Glee).

New Year’s Eve uscirà il 9 Dicembre 2011.

Discutiamone sul Forum Cinema