Fonte: Yahoo

E' online il lungo primo trailer di Cowboys & Aliens, il film fanta/western di Jon Favreau tratto dal fumetto di Fred Van Lente e Andrew Foley pubblicato dalla Platinum Graphics, e prodotto da Brian Grazer, Ron Howard e Steven Spielberg.

Protagonista Zeke Jackson (Daniel Craig), che assieme agli altri abitanti di una piccola cittadina del vecchio west cerca di sopravvivere a una invasione aliena. Il filmato, che dura ben due minuti e mezzo, presenta tutti i protagonisti (tra cui Harrison Ford e Olivia Wilde) e le ambientazioni, e dà un assaggio della fotografia di Matthew Libatique (il film è stato girato in pellicola 35 mm), che lavora ormai a stretto contatto con il regista Jon Favreau.

Potete vedere il trailer direttamente qui sotto o, in HD, su Yahoo:

 

 

Sono online anche 10 nuove immagini, potete vederle nella gallery.

Scritto da da Roberto Orci, Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers) e Damon Lindelof (Lost), il film è descritto come un "mix pulp di fantascienza e western", ed è prodotto da Ron Howard, Steven Spielberg e Brian Grazer, oltre che dal trio di sceneggiatori.

Nel cast Daniel Craig, Sam Rockwell, Olivia Wilde, Harrison Ford, Clancy Brown, Paul Dano, Abigail Spencer e Keith Carradine. 

Cowboys and Aliens uscirà il 29 luglio 2011.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

 

Discutiamone nel Forum Cinema.