Fonte: Bleedingcool.com

Pochi giorni fa abbiamo visto la prima immagine di Karl Urban nei panni di Giudice Dredd nel nuovo adattamento dei fumetti di John Wagner.
Oggi arriva invece una nuova gallery di foto provenienti dal set del film a Cape Town, in Sud Africa.

Le immagini, che trovate cliccando qui, ci mostrano come il Centro Civico di Cape Town sia stato trasformato nel set di Mega City One, la gigantesca metropoli che si estende in tutti gli USA orientali, dove sono ambientate le avventure di Giudice Dredd.
Vediamo così dei cartelli di divieto, dei graffiti e l'ingresso sud della città:

Dredd ci porta nelle strade selvagge di Mega City One, l'oasi solitaria di una quasi-civilizzata in Cursed Earth. Il Giudice Dredd (Karl Urban) è il più temuto dell'elite Street Judges, con il potere di far rispettare la legge, condannando i colpevoli e uccidendoli sul posto se necessario. Il genio infinitamente creativo dello sceneggiatore Alex Garland e la visione frenetica del regista Pete Travis portano Dredd in vita come un noir futuristico d'azione che celebra il ritorno del personaggio alla viscerale e oscura incarnazione dei fumetti di John Wagner e Carlos Ezquerra.

Il film sarà distribuito dalla Lionsgate e avrà a disposizione un budget di circa 45 milioni di dollari.

Dredd, scritto da Alex Garland e diretto da Pete Travis, verrà girato in 3D e uscirà nel 2012. Nel cast anche Olivia Thirlby.

 

Discutiamone nel Forum Supereroi