Fonte: comingsoon

Nel presentare la versione americana del primo trailer di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare a Disneyland, il regista Rob Marshall ha parlato con i giornalisti, e ha rivelato nuovi, interessanti dettagli sulla trama del film:

La storia del film ci porterà in posti molto diversi, il che è positivo perché svecchierà il franchise. L'apertura del film, e il primo atto, sono ambientati a Londra. Quindi il film inizia sulla terra ferma: c'è un impostore che Jack sta cercando. Successivamente, Jack riesce a fuggire dal palazzo, viene catturato dalle guardie di Re Giorgio e c'è uno spettacolare inseguimento in carrozza… Poi ci prepariamo a salire a bordo della nave, ed è il secondo atto. E' una nuova nave, la nave di Barbanera, la Queen Anne's Revenge. Anche Barbossa ha una nuova nave, la Providence. Il terzo atto è una incredibile avventura nella giungla, tra le caverne, alla ricerca della fonte della giovinezza.

Marshall ha anche rivelato alcune informazioni sul personaggio di Barbossa, che nel nuovo film sarà al servizio di Re Giorgio:
In questo film il suo personaggio è diverso. Si è schierato da un'altra parte… il che è decisamente sospetto.
Infine, Marshall ha spiegato di essere un grande appassionato dell'attrazione di Pirati dei Caraibi, e che ci saranno almeno due momenti specifici nel suo film che faranno da tributo.
 
Nel cast del kolossal diretto da Rob Marshall anche Johnny Depp (Jack Sparrow), Geoffrey Rush (Barbossa), Ian McShane (Barbanera), Penelope Cruz (sua figlia), Sam Claflin, Stephen Graham, Max Irons, Kevin McNally, Astrid Bergès-Frisbey, Yuki Matsuzaki e Gemma Ward.

Ispirato al romanzo Mari Stregati di Tim Powers, il film è prodotto ancora una volta da Jerry Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures, scritto da Terry Rossio e Ted Elliot e diretto da Rob Marshall.

Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare uscirà il 20 maggio 2011.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema