Fonte: Kinogallery

Qualche settimana fa abbiamo pubblicato le scansioni delle prime immagini di The Adventures of Tintin: Secret of the Unicorn pubblicate sul numero di dicembre di Empire.

Ora le immagini sono disponibili in versione ufficiale digitale e in alta risoluzione. Cliccando su ciascuna foto potrete vedere i file pubblicati da Kinogallery, che permettono di dare una prima occhiata nel dettaglio ai personaggi, gli ambienti e le atmosfere noir del film di Steven Spielberg e Peter Jackson in uscita tra un anno.

Nella prima foto vediamo Barnaby (Joe Starr) mentre irrompe nella stanza di Tintin (Jamie Bell); nella seconda Haddock (Andy Serkis), Tintin e il cagnolino milou nel deserto; nella terza vediamo Dupont e Dupond (interpretati da Simon Pegg e Nick Frost), assieme al ladro Silk (Toby Jones). La quarta è l'immagine che compariva sulla copertina di Empire, una delle più iconiche dei fumetti di Tintin. 

 

 

Scritto da Steven Moffat, Edgar Wright e Joe Cornish, The Adventures of Tintin: Secret of the Unicorn è stato interamente girato in performance capture da Steven Spielberg e uscirà in digitale 3D il 23 dicembre 2011. Prodotto e co-diretto da Peter Jackson, attualmente è in fase di animazione alla Weta Digital.

Nel cast Jamie Bell, Daniel Craig, Simon Pegg, Nick Frost e Andy Serkis.

Per tutte le informazioni sul film vi rimandiamo alla nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema.