Fonte: EW

Entertainment Weekly ha rivelato il ruolo che interpreterà C. Thomas Howell (Alba Rossa, The Hitcher, Hidalgo) in Spider-Man.

L'attore aveva annunciato la sua partecipazione al film di Marc Webb sulla sua pagina Facebook, senza però entrare nei dettagli, se non specificando che inizierà a girare a fine gennaio. Ora EW spiega che il suo personaggio si chiamerà "Ray", che i fan ricollegheranno subito a Ray Cooper, che attualmente nei fumetti di Spider-Man è il padre (che si suppone sia morto) della fidanzata di Spidey Carlie.

Cooper aveva lavorato assieme al Capitano Stacy, che sappiamo sarà nel film: è quindi possibile che Howell interpreti proprio quel personaggio (anche se ormai siamo abituati a non collegare troppo fumetti e loro trasposizioni cinematografico). 

Confermati nel cast, per ora, Andrew Garfield (Peter Parker), Emma Stone (Gwen Stacy), Martin Sheen (Zio Ben) e Rhys Ifans, che sarà il villain. Sally Field è in trattative per la parte di Zia May. Le riprese inizieranno a dicembre a Los Angeles.

Diretto da Marc Webb, Spider-Man uscirà in 3D il 3 luglio 2012. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. 

Discutiamone nel Forum Supereroi