Fonte: THR

E’ stato confermato il ritorno di Lee Byung-hun (I saw the Devil, The good, the Bad, the Weird) nel sequel di G.I.Joe: La nascita dei Cobra. L’attore ricoprirà dunque ancora una volta il ruolo di Storm Shadow, stando a quanto affermato dall’agente di Byung-hun.

Si comincia a formare dunque il cast di questo secondo capitolo, con la conferma dell’attore che va ad aggiungersi al ritorno di Channing Tatum, che nella pellicola del 2009 interpretava il personaggio di Duke.

Tuttavia ricordiamo che il progetto rimane ancora senza un regista definitivo, dopo l’abbandono del franchise da parte di Stephen Sommers, regista del film originale. La Paramount sta dunque cercando un sostituto per il sequel, la cui pre-produzione dovrebbe partire presto, per una release nel 2012.

Lo script del film verrà firmato da Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori di Benvenuti a Zombieland e del film di Deadpool.

Diretto da Stephen Sommers, G.I.Joe: La nascita dei Cobra è uscito il 7 agosto 2009 negli USA, in Italia l'11 settembre.

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast, le curiosità, i video, le immagini e le locandine nella nostra scheda del film.

Discutiamone nel Forum Cinema.