Fonte: BadTaste.it

La Moviemax ha annunciato di aver acquisito i diritti di distribuzione di Scream 4, quarto episodio della saga horror di Wes Craven. Inoltre, la compagnia ha anticipato l'uscita di Dylan Dog al 16 marzo.

Scream 4 verrà distribuito in Italia in day and date con gli Stati Uniti, cosa che sicuramente farà piacere ai fan. Di seguito il comunicato stampa, 

SCREAM 4 DISTRIBUITO DA MOVIEMAX

Mondo HE ha acquisito i diritti di distribuzione di SCREAM 4 che verrà distribuito da Moviemax il 15 aprile, day and date con gli Stati Uniti. Oltre 10 anni dopo l'uscita dell'ultimo film tornerà al cinema un nuovo capitolo della saga meta-horror diretta da Wes Craven.

Sinossi
Sidney è diventata autrice di un manuale di auto-aiuto, e come ultima tappa del tour promozionale del libro torna proprio a Woodsboro. Lì riallaccia i contatti con lo sceriffo Dewey e sua moglie Gale, e anche con la giovane cugina Jill e la zia Kate. Ma, con il ritorno di Sidney a casa, tornano anche gli omicidi di Ghostface, che pare prendere di mira il liceo frequentato da Jill.

Nel film ritroveremo i tre protagonisti Neve Campbell, David Arquette e Courtney Cox, ma anche nuovi personaggi, un vero e proprio nuovo gruppo che ci accompagnerà verso una nuova trilogia.

Nel cast anche Emma Roberts, Hayden Panettiere, Marielle Jaffe, Rory Culkin, Nico Tortorella, Erik Knudsen, Marley Shelton, Anthony Anderson, Adam Brody, Alison Brie, Mary McDonnell, Anna Paquin, Kristen Bell e Brittany Roberts.

Scream 4 uscirà il 15 aprile 2011 negli USA. Maggiori informazioni nella nostra scheda.

 

Discutiamone nel Forum Cinema