Fonte: Romania Business Insider

Intervenendo al Santa Barbara International Film Festival, il regista Christopher Nolan ha parlato brevemente di The Dark Knight Rises con Pete Hammond.

Quando questi gli ha chiesto da dove avesse preso l'ispirazione per il titolo del film, Nolan ha scherzato: "Ho tirato una testata contro il muro." Poi ha proseguito: "Abbiamo lavorato a questo film per molto tempo, io e David S. Goyer. Mancano 12 settimane alle riprese: inizieremo a maggio."

Il regista ha confermato ancora una volta che The Dark Knight Rises sarà l'ultimo della serie: "lavorare a questo film, per noi, è lavorare alla conclusione della storia". Quello di cui non ha voluto parlare, invece, è il casting di Anne Hathaway, in particolare se l'attrice si limiterà a interpretare Selina Kyle o interpreterà anche Catwoman (cosa che tutti presumiamo). Si è limitato a sorridere e non ha detto una parola…

The Dark Knight Rises verrà girato a partire da maggio. Il film uscirà il 20 luglio 2012, maggiori informazioni nella nostra scheda.

Il Cavaliere Oscuro è uscito il 18 luglio 2008 in USA e il 23 luglio in Italia.

 

Discutiamone sul Forum Supereroi