Fonte: BadPoster

Finalmente si prepara ad arrivare anche in Italia Machete, il film (ormai già cult) di Robert Rodriguez e Ethan Maniquis presentato al Festival di Venezia 2010 e uscito negli Stati Uniti a settembre.

Da noi uscirà il 21 aprile, e così la Lucky Red (che distribuisce la pellicola tramite la sua Key Films) ha iniziato la campagna promozionale: qui sotto potete vedere il primo di quelli che – promette l'ufficio stampa – saranno una serie di teaser poster. Noi ovviamente vi segnaleremo anche i prossimi, intanto potete vedere questo in alta risoluzione cliccando sull'immagine:

 

 

 

 

 

In Machete, basato su un finto trailer inserito in Grindhouse, Danny Trejo torna nel ruolo dell'ex agente federale messicano rinnegato che gira per le strade del Texas dopo esser stato incastrto dal boss della droga Torrez (Steven Seagal). Con riluttanza, Machete accetta l'offerta fattagli dal'ambiguo consigliere Benz (Jeff Fahey) per assassinare il senatore corrotto McLaughin (Robert De Niro). Ingannato e in fuga, Machete riesce a cavarsela con l'aiuto della piccantissima Luz (Michelle Rodriguez), il suo fratello spirituale Padre (Cheech Marin, anche nel trailer originale) e April (Lindsay Lohan), una ragazza aristocratica con la passione per le pistole. Nel frattempo, Machete è inseguito anche da Sartana (Jessica Alba), un sexy agente della ICE con una passione particolare per le lame…

Il film è uscito il 3 settembre 2010 negli USA, da noi arriverà nella primavera del 2011. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema