Fonte: BD

E' stata diffusa la sinossi ufficiale di The Lords of Salem, l'ultimo horror diretto da Rob Zombie e prodotto per la Haunted Pictures da Jason Blum, Steven Schneider, e Oren Peli, lo stesso team artefice del successo di Paranormal Activity. Tratto da un soggetto originale creato dallo stesso regista, il film verrà inoltre prodotto dal collaboratore di lunga data di Zombie Andy Gould e da Brian-Kavanaugh-Jones.

Questa la trama di The Lords of Salem (curiosamente anche titolo di una canzone di Rob Zombie), le cui riprese inizieranno dal prossimo maggio in Massachussets:

La storia riguarda un DJ di una stazione locale che erroneamente scatena una maledizione infernale sulla città. 300 anni prima nelle stesse strade di Salem percorse oggi dagli abitanti, persone innocenti furono trascinate fuori dalle loro case, accusate di stregoneria e condannate a morte. I signori di Salem amministrarono la città con il pugno di ferro, ma quattro streghe torturate e uccise in segreto giurarono di tornare un giorno per consumare la loro vendetta.

Come già avvenuto per i primi suoi due film (La casa dei 1000 corpi, La casa del diavolo) Rob Zombie tornerà a comporre personalmente la colonna sonora della pellicola, dopo avervi rinunciato nelle due pellicole della serie di Halloween da lui dirette. 

 

salem

 

Discutiamone nel Forum Cinema