Fonte: Apple

Negli ultimi giorni, come sapete, la Warner Bros. ha presentato per la prima volta davanti al pubblico alcune scene di Lanterna Verde: il montaggio, della durata di una decina di minuti, è stato mostrato al CinemaCon (leggi la descrizione) qualche giorno fa, e ieri al WonderCon di San Francisco. La reazione del pubblico e degli esercenti è stata tale da convincere la major a pubblicare online una clip di quattro minuti (contenente però alcune scene non presenti nel montaggio da 10 minuti, come quelle con la maschera, che si dice sia un effetto non ancora ultimato definitivamente) in modo che tutti i fan possano vedere i progressi fatti nella post-produzione negli ultimi mesi.

Potete vedere il filmato qui sotto o, in HD (consigliato), su Apple:

 

 

 

 

 

Nel film, Ryan Reynolds interpreta Hal Jordan/Lanterna Verde, Blake Lively interpreta Carol Ferris, Mark Strong è Sinestro e Peter Sarsgaard è Hector Hammond. Nel cast con loro anche Tim Robbins, Taika Waititi, Temuera Morrison, Angela Bassett, Jay O. Sanders e Jon Tenney.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. Diretto da Martin Campbell, Lanterna Verde uscirà il 17 giugno 2011 negli USA, e il 31 agosto in Italia. 

 Discutiamone nel Forum Supereroi