Fonte: BD

Rob Zombie ha diffuso la prima immagine ufficiale di The Lords of Salem, il suo horror low budget prodotto da Jason Blum, Steven Schneider, e Oren Peli, lo stesso team artefice del successo di Paranormal Activity.

Il regista presenta la foto spiegando che "mi limiterò a rivelare che la scena legata a quello che succede a questa faccia è estremamente dolorosa":


salem

 

 

Questa la trama di The Lords of Salem (curiosamente anche titolo di una canzone di Rob Zombie), le cui riprese inizieranno dal prossimo maggio in Massachussets:

La storia riguarda un DJ di una stazione locale che erroneamente scatena una maledizione infernale sulla città. 300 anni prima nelle stesse strade di Salem percorse oggi dagli abitanti, persone innocenti furono trascinate fuori dalle loro case, accusate di stregoneria e condannate a morte. I signori di Salem amministrarono la città con il pugno di ferro, ma quattro streghe torturate e uccise in segreto giurarono di tornare un giorno per consumare la loro vendetta.

Come già avvenuto per i primi suoi due film (La casa dei 1000 corpi, La casa del diavolo) Rob Zombie tornerà a comporre personalmente la colonna sonora della pellicola, dopo avervi rinunciato nelle due pellicole della serie di Halloween da lui dirette. 

Discutiamone nel Forum Cinema