Fonte: hitfix

Pochi mesi fa, debuttava al Sundance Film Festival un mediometraggio di 30 minuti intitolato Fight For Your Right Revisited, realizzato dai Beastie Boys in collaborazione con il regista Adam Yauch.

Per essere alla loro prima esperienza cinematografica, i rapper americani sono riusciti ad assemblare un cast davvero strepitoso e a ottenere un'accoglienza calorosa da parte del pubblico del Sundance. Ora, a distanza di qualche tempo dal debutto, il film verrà diffuso nella sua interezza insieme al nuovo album della band, intitolato Hot Sauce Committee Part 2, che sarà in vendita a partire dal 3 maggio.

Intanto possiamo vedere un divertente trailer di due minuti che ci dà un'assaggio di ciò che ci aspetta. Elijah Wood, Danny McBride e Seth Rogen interpretano i tre rapper nel periodo del loro celebre video Fight for Your Right (To Party), mentre Will Ferrell, Jack Black e John C. Reilly interpretano una versione più vecchia dei Beastie Boys venuti dal futuro per fare da maestri a sE stessi da giovani.

 

 

Fight For Your Right Revisited vede anche la partecipazione di altri famosi attori in ruoli cameo, come Susan Sarandon, Orlando Bloom, Steve Buscemi e Will Arnett.

Nel film sarà possibile sentire tre nuove tracce della band, fra cui il nuovo singolo Make Some Noise.

Discutiamone nel Forum Cinema