Fonte: SHH.com

Come ormai ben sappiamo, il regista Louis Leterrier e la Marvel hanno deciso di ricominciare da zero con L'Incredibile Hulk , senza proseguire con la trama intrecciata da Ang Lee nel suo deludente Hulk.
In una nuova intervista, Leterrier ha parlato proprio di questo:

E' un ottimo inizio perchè ho constatato che il film di Ang Lee ha una base di fan molto forte. Non è mia intenzione offendere in alcun modo quei fan, oltretutto mi piace il film, lo ho trovato molto interessante. Si trattava però di un terreno troppo instabile per costruirvi un franchise, così abbiamo deciso di ricominciare e di usaremaggiormente come base i fumetti e il telefilm.

Nel nuovo film verranno mantenuti diversi elementi e personaggi del precedente Hulk, come ad esempio il Generale Ross (interpretato questa volta da William Hurt), ma sono stati sviluppati anche altri antagonisti familiari ai fan del fumetto, per un motivo ben preciso:

Ovviamente il Generale Ross è il cattivo, quindi doveva esserci per forza. Ma Abominio, Emil Blonsky, era il personaggio che la Marvel voleva assolutamente inserire questa volta, perchè è il cattivo più famoso. E' un nemico che può seriamente spaventare Hulk. Per me è molto importante che si avverta un pericolo. Quando Bruce Banner diventa Hulk, nel film di Ang Lee mi sembrava che niente potesse minacciarlo. Era invincibile. Con Abominio invece c'è davvero un mostro che potrebbe ucciderlo anche quando è trasformato in Hulk.

 L'uscita di The Incredible Hulk, prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Universal, è fissata per il 13 giugno 2008. Scritto da Zack Penn (X-Men) e Edward Norton, il film ha un budget di 180 milioni.

Trovate la trama, il cast e tutte le informazioni sul film nella nostra scheda. 

Discutiamone sul Forum Supereroi.