Fonte: BadTaste.it

E' stato un successo straordinario negli Stati Uniti, e da noi uscirà a dicembre: stiamo parlando di Enchanted, ovvero Come d'Incanto, la commedia fantasy della Walt Disney Pictures con Amy Adams, Susan Sarandon e James Marsden

La classica fiaba Disney incontra la New York di oggi nella storia di una principessa delle fiabe (Adams) che dal passato viene spedita nel presente da una regina malvagia (Sarandon). Poco dopo il suo arrivo, la Principessa Giselle inizia a cambiare opinione nei confronti della vita e dell’amore grazie all’incontro con un affascinante avvocato (Patrick Dempsey). Nel mondo reale può sopravvivere un’idea fiabesca dell’amore?

Vi mostriamo oggi in anteprima uno speciale in italiano dedicato ai cartoon della Disney al quale il film, in chiave ovviamente ironica, fa riferimento in moltissime situazioni. Si tratta di citazioni molto divertenti da film come Biancaneve, La Bella Addormentata nel Bosco e tanti altri. Per vedere il filmato cliccate semplicemente qui sotto:

 

 

Il film, scritto da Bill Kelly, è diretto da Kevin Lima e prodotto da Barry Sonnenfeld. Noi lo abbiamo già visto, potete leggere la nostra recensione qui. Come d'Incanto esce il 7 dicembre. 

Discutiamone nel Forum Cinema