Fonte: SlashFilm

Nel nostro ultimo aggiornamento sul cast della Justice League of America vi parlavamo di una "shortlist" più o meno definitiva di attori.

Ebbene, ieri molti siti, tra cui SlashFilm, hanno rilanciato alcune conferme su questa shortlist. Ecco "chi interpreterà chi" con una certa sicurezza:

  • Megan Gale sarà davvero Wonder Woman. La bella attrice australiana (praticamente sconosciuta in America, molto nota da noi grazie alle pubblicità) ha avuto la parte: lo annuncia il magazine australiano Who Magazine, e AICN rilancia la notizia citando moltissime fonti diverse (il che dovrebbe confermare la veridicità della notizia).
  • Arnie Hammer sarà Batman. Il suo nome era comparso per la prima volta su BatmanOnFilm a metà novembre, ma ora IESB dà la sua presenza nel film come assolutamente certa. Hammer ha 21 anni e ha lavorato prevalentemente per la televisione.
  • IESB conferma (citando come fonte la Warner stessa) anche altri attori della shortlist che vi avevamo elencato l'altra volta: Teresa Palmer sarà davvero Talia Al Ghul, mentre Common sarà Lanterna Verde.
  • Il sito annuncia infine che Adam Brody sarà Flash, e non Anton Yelchin come si diceva l'ultima volta. E' probabile che quest'ultimo abbia deciso di concentrarsi solo su Star Trek.

Chi manca? Superman, che si vocifera sarà D.J.Cortona, Aquaman e Iris. Speriamo che presto lo studio si decida a fare qualche dichiarazione ufficiale…

Tratto dalla serie a fumetti della DC Comics degli anni sessanta, Justice League of America vede coinvolti tutti i sette membri originali della Justice League — Batman, Superman, Wonder Woman, Flash, Lanterna Verde, Aquaman e il Segugio di Marte — in una vera e propria storia di Origini. La trama riguarda un crudele businessman di nome Maxwell Lord e dei Cyborg chiamati OMACs (One-Man Army Corps) che possono controllare gli umani e renderli delle macchine assassine…

Diretto da George Miller, il film uscirà nell'estate del 2009.

Discutiamone nel Forum Supereroi.