Fonte: SlashFilm


Ieri pomeriggio vi abbiamo segnalato una repentina accelerata negli eventi sul sito del virale di The Dark Knight: tutto questo ha finalmente portato alla pubblicazione online del primo, attesissimo teaser poster del film.

Sembra che questa seconda fase del virale si sia conclusa. La prima, se ricorderete, aveva portato all'uscita del teaser trailer, mentre la nuova "sezione del sito", Steprightup, porta al poster e a un "premio".

Andando su Steprightup, cliccate alla base del gioco con le lampadine: si attiverà, e finirete su una pagina con due carte da gioco. Esse contengono il link alla pagina del poster e a una pagina che fa da "premio" per chi ha partecipato attivamente al virale: i primi a scoprire la pagina, infatti, hanno potuto registrarsi gratuitamente alle proiezioni IMAX di Io Sono Leggenda in cinque città delle due coste Americane (e del Canada). I fortunati ovviamente potranno vedersi il prologo di The Dark Knight della durata di sei minuti.

Per vedere il poster (e scaricarlo a una risoluzione altissima di ben 7517×11136 pixel, nel caso voleste stamparlo su un cartone alto un metro), basta che clicchiate qui o sull'immagine a lato. Come vedete, è una interpretazione grafica molto accattivante delle due figure che si scontreranno nel film: Joker e Batman.

Potete leggere la descrizione dettagliata dei sei minuti in questa news. 

Il cortometraggio verrà mostrato nei cinema IMAX a partire dal 14 dicembre. La speranza è che esca anche su internet. Comunque, nei cinema "tradizionali" verrà mostrato il nuovo trailer del film, e quello sicuramente sarà online molto presto.

Nel cast di The Dark Knight ci sono Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart (nel ruolo di Harvey Dent), Morgan Freeman e Gary Oldman, assieme ai già sicuri Christian Bale (Batman) Michael Caine, Anthony Michael Hall e Heath Ledger (come Joker)

The Dark Knight esce il 18 luglio 2008.
Trovate tutte le informazioni, i dettagli sul cast e i video nella nostra scheda.

 

Discutiamone sul Forum Supereroi