Fonte: Cinematical

Si è fatto un gran parlare della possibilità di vedere nuovamente al cinema Pirati dei Caraibi: il produttore Jerry Bruckheimer non ha mai negato di voler continuare con il franchise, prima o poi, e lo stesso Johnny Depp si è detto disposto a tornare nella parte di Jack Sparrow.

Ma di una cosa siamo sicuri, ora: Keira Knightley non parteciperà mai al potenziale sequel. Durante la conferenza stampa di Atonement, infatti, l'attrice ha risposto alla domanda di un giornalista in maniera molto chiara.

Il terzo film, se ricordate, finiva in maniera piuttosto equivoca. La Knightley, tuttavia, non ha lasciato adito a dubbi, e si è detta assolutamente certa di non voler fare un altro episodio:

Non posso neanche immaginare di farne un altro. E' stata una esperienza fantastica, davvero straordinaria, ma probabilmente tre è il numero perfetto, per me.

Questo non esclude la possibilità che un quarto episodio ci sia, ma esclude il fatto che il cast originale ritorni. Bruckheimer ha sempre detto che il franchise si basava sulla figura di Jack Sparrow, e vista la disponibilità di Depp può darsi che, se mai si farà un quarto episodio, questo sia concentrato solo su di lui…

Discutiamone sul Forum Cinema