Fonte: Comingsoon.net

Dopo gli alieni (Indipendence Day), i mostri (Godzilla) e la fine del mondo (L'Alba del Giorno Dopo), quel genio di Roland Emmerich ha avuto la grande idea di trasportarci nella preistoria con il suo prossimo film: 10.000 a.C. manterrà comunque tutta la ricchezza di contenuti e significati che caratterizza la produzione di questo regista. Ovvero: scenari apocalittici e tanti effetti speciali.

Impossibile non avere una sensazione di deja-vu di fronte a questo nuovo poster. Le piramidi, il guerriero selvaggio, la bestia feroce: forse si sono dimenticati di dire a Emmerich che Apocalypto lo abbiamo già visto, e ci è anche bastato.
La locandina ad alta risoluzione è visibile qui o cliccando sull'immagine a lato.
Trovate invece il nuovo trailer in questo articolo.

In un'epoca dove uomini e bestie vivevano ancora a stretto contatto e i Mammuth dominavano la Terra, un giovane cacciatore (Steven Strait) si mette alla guida di un vasto esercito attraverso un enorme deserto, combattendo tigri dai denti a sciabola e predatori preistorici alla riceca di una civiltà perduta e della donna che ama (Camilla Belle), tenuta prigioniera da un terribile tiranno che vuole possederla.

10.000 a.C. esce in USA il 7 marzo 2008, da noi il 14 marzo.

 Discutiamone nel Forum Cinema.