Fonte: Firstshowing, Slashfilm  

 

Sono online un mucchio di filmati del nuovo film sportivo-demenziale (sulla scia dello spassoso Blades of Glory di un anno fa) Semi-Pro, con Will Ferrell.

Diretto da Kent Alterman per la New Line Cinema, Semi-Pro racconta la storia di Jackie Moon, appassionato di basket che ha investito tutti i soldi guadagnati con la sua unica canzone da hit-parade "Love Me Sexy" in una squadra di basket della ABA – la serie di Basket rivale della NBA. I Flint Michigan Tropics, la squadra di Moon, sono il peggior team nella serie quando l'ABA annuncia di volersi fondere con la NBA. Per sopravvivere, Jackie e la sua squadra dovranno compiere l'impossibile: vincere una partita…

Il trailer potete vederlo qui sotto:

 

 

C'è anche un red-band trailer, che significa Vietato ai Minori (perché contiene diverse parolacce) che è decisamente più spassoso del trailer originale. Potete vederlo in questa pagina. Inoltre, ci sono due outtake, ovvero due "errori sul set" che più che essere errori sono spassose improvvisazioni durante una scena nella quale Will Ferrell viene intervistato. Potete vederle qui:

 

Ball Girls | Pancakes & Caramels

 

Nel cast del film, oltre a Ferrell, anche Woody Harrelson, Andre Benjamin, Maura Tierney, Will Arnett e Jackie Earle Haley.

Semi-Pro esce il 29 febbraio 2008.

 

Discutiamone nel Forum Cinema.