Fonte: The Futurama Point


E' uscita una preview del secondo dei quattro film di Futurama che Matt Groening e David X Cohen stanno producendo, e che distribuiranno poi in puntate sotto forma di una nuova serie. Il primo film, Bender's Big Score!, è uscito a fine novembre negli Stati Uniti e ha avuto un ottimo successo, mentre questo secondo dvd non ha ancora una data di uscita certa ma sarà nei negozi in primavera.

Ecco la trama: Il team della Planet Express deve rimboccarsi le maniche per chiudere delle aperture che si sono create tra il loro Universo e un universo parallelo abitato da un alieno pieno di tentacoli e grosso quanto un pianeta che tuttavia riesce a conquistare la Terra e inizia a controllare la mente di Fry in modo che questi arrivi a comandare una intera religione e a convincere gli abitanti della Terra a abbandonare il Pianeta per andare a vivere in una specie di Paradiso, lasciando in eredità il Pianeta ai robot. Interpretato da David Cross, l'enorme alieno si chiama Yivo.

La preview che segue dura ben 5 minuti e, come accaduto per The Simpsons Movie, è composta da storyboard e da sequenze di pre-visualizzazione: il film infatti non è ancora ultimato. Tuttavia le scene sono quelle, e alcune fanno veramente morire dal ridere, come quando il Professore decide di polverizzare una enorme formica utilizzando una… enorme lente!


Ed ecco i titoli di tutti e quattro i film:

  • Bender's Big Score!
  • The Beast with a Billion Backs
  • Bender's Game
  • Into the Wild Green Yonder 

   

Discutiamone sul Forum Serie TV