Fonte: Cineblog.it

Con Shaolin Soccer e Kung Fusion Stephen Chow ha dimostrato di essere un genio comico riconosciuto ben oltre i confini cinesi, e saperlo produttore del film di Dragonball è francamente l'unico motivo per cui questo film potrebbe non rivelarsi un completo disastro.

Come regista e attore comunque la sua ultima fatica è l'esplosivo Kung Fusion, che risale ormai al 2004: costato 20 milioni, il film faceva invidia a un blockbuster americano ed è stato un successo. Prima di dedicarsi a Kung Fusion 2, che uscirà nel 2010, Stephen Chow ha diretto e interpretato un film di fantascienza, intitolato Cj7.

Chow interpreterà un povero lavoratore che accoglie in casa un bambino senzatetto: non potendosi permettere un giocattolo che egli desiderà, l'uomo porterà in dono uno strano artefatto trovato fra i rottami, che si rivelerà essere una creatura aliena e cambierà le loro vite.
Già dalla trama si può intuire che anche questa volta, per ricreare gli alieni, saranno necessari molti effetti speciali in CGI, ma Chow potrà contare ancora su un budget di 20 milioni.

Cliccando qui trovate un primo breve trailer del film, mentre qui sotto potete vedere il nuovo trailer definitivo, in cui si può già vedere l'adorabile creaturina aliena:

 

 

Cj7 uscirà in Cina e USA il 31 gennaio, e a partire da marzo nel resto del mondo. La release italiana non è ancora stata fissata.

Discutiamone nel Forum Cinema.