Fonte: DragonballMovieBlog.com

James Marsters, noto a molti per il suo ruolo nel telefilm Buffy, ha rilasciato diverse dichiarazioni negli ultimi giorni riguardo a Dragonball.

L'attore si trova infatti in Messico a girare il film con Justin Chatwin: mentre quest'ultimo interpreta Goku, lui è il Mago Piccolo (noto come Junior, il figlio di Al Satan, nell'anime). Recentemente ha aggiornato il suo sito ufficiale :

 

Cosa puoi dirci del tuo ruolo nel film di Dragonball?
Non posso parlare di alcun dettaglio, ma posso dire che James Wong è un regista molto talentuoso. Quando ottenni la parte avevo dei dubbi. Ma più vivo il mio ruolo più mi rendo conto che riuscirà decisamente meglio di qualsiasi altra cosa io abbia mai fatto – e la cosa mi attira molto.

 

Marsters ha anche parlato a TV Guide:

 

"Beh, Dragonball è il cartoon più bello degli ultimi cinquantamila anni. Ha un senso Shakespeariano del bene e del male. Il film ha scene d'azione veramente incredibili, e i personaggi hanno poteri impressionanti. Visivamente sarà davvero eccitante.

Quando è tornato sul set della serie Without a Trace, i produttori credevano che a causa del suo ruolo in Dragonball l'attore non sarebbe più stato disponibile, il che "Fu una sorpresa e un complimento, per me."

Creato da Akira Toriyama, Dragonball è uno dei manga più noti della storia. Il film è scritto e diretto da James Wong (Final Destination) e prodotto dal re mida del cinema di Hong Kong Stephen Chow (Shaolin Soccer), Dragonball esce in tutto il Mondo il 15 agosto 2008.

Trovate tutte le informazioni, il cast, la trama e i video sul film in questa scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema.