Fonte: SHH.com

No, ancora non possiamo vedere il vero Incredibile Hulk nelle immagini prese dal film, ma questa volta ci andiamo molto vicino. Sono comparse infatti delle foto che mostrano una statua estremamente dettagliata e realistica di Hulk, a dimensione naturale: niente a che vedere con pupazzi e action figures varie, stavolta sembra proprio di averlo davanti!

La nuova versione di Hulk, come già si era capito, è molto più aggressiva e arrabbiata della precedente (firmata da Ang Lee), la corporatura è più agile, i capelli più lunghi, il volto più arrabbiato. Alcuni mesi fa si erano diffusi rumor strampalati secondo il nuovo Hulk sarebbe stato grigio anzichè verde: beh, ovviamente è falso, ma come spicca subito all'occhio il nuovo colore di Hulk è molto diverso dal verde acceso della creatura di Ang Lee. Nel complesso appare come un personaggio più oscuro e inquietante.
Per vedere tutte le immagini cliccate QUI o sul primo piano a lato. Intanto rimaniamo in attesa del teaser trailer a breve! (vi abbiamo fornito la descrizione del filmato qui )

L'uscita dell'Incredibile Hulk, prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Universal, è fissata per il 13 giugno in USA, e il 18 giugno da noi.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Supereroi.