Fonte: Impaward

Questa volta c'entrano Parigi e Londra oltre a Washington e a New York City. Stiamo parlando della nuova avventura di Ben Gates, protagonista del secondo episodio di National Treasure, la saga d'avventura prodotta da Jerry Bruckheimer il cui primo episodio – da noi intitolato Il Mistero dei Templari – è stato un successo internazionale.

Oggi vi mostriamo il nuovo poster del sequel, che in inglese si intitola National Treasure: the Book of Secrets, mentre da noi si chiamerà Il Mistero delle Pagine Perdute. Potete vederlo in questa pagina o cliccando sull'immagine a lato.

Il cacciatore di tesori Ben Gates (Nicolas Cage) si trova nuovamente in una esilarante caccia al tesoro globale ricca d'azione. Quando viene scoperta una pagina mancante del diario di John Wilkes Booth, il trisnonno di Ben viene accusato di essere uno dei principali cospiratori responsabili della morte di Abramo Lincoln. Determinato a provare l'innocenza del suo antenato, Ben inizia a seguire una catena internazionale di indizi che lo portano a Parigi, Londra e infine di nuovo in America. Durante il viaggio Ben e i suoi compagni finiranno per svelare i segreti più nascosti del Mondo…

Recentemente vi abbiamo mostrato il trailer del film, oltre a un primo poster.  

Diretto ancora una volta da John Turtletaub, The Book of Secrets uscirà il 21 dicembre in USA, in piena stagione natalizia.  Nel cast del film ancora una volta Nicolas Cage, assieme a Jon Voight, Harvey Keitel, Ed Harris e Diane Kruger.

Discutiamone nel Forum Cinema.