Fonte: USA today

Stephen Sommers ha presentato G.I.Joe a USA Today, mostrando le prime due immagini di Ray Park nel ruolo di Snake Eyes e parlando del film:

 

Ecco Snake Eyes, il ninja silenzioso, senza volto, vestito di nero, uno dei personaggi "buoni" più famosi della versione del 1980 dei G.I.Joe. Dopo aver dato nuova vita al franchise di Transformers, la Paramount spera di fare lo stesso con i soldati fantascientific della linea di giocattoli della Hasbro, dove un team di esperti militari combatte la tremenda organizzazione Cobra.

G.I.Joe è il nome del team, non di una persona; mentre Snake Eyes è un lupo solitario. Nel film, che si sta girando in queste settimane, questa temibile figura è interpretata da Ray Park (il Darth Maul del primo prequel di Star Wars).

"E' il più forte ninja del mondo, ma è anche più avanzato. Non ha paura di usare la spada, ma un secondo dopo è pronto a tirare fuori il suo fucile Glock," spiega il regista Stephen Sommers. "La sua nemesi è l'altro più grande ninja, Storm Shadow. I due sono cresciuti insieme, erano fratelli di sangue e ora sono nemici mortali." 

Channing Tatum interpreta il leader, tutto americano, Duke. Rachel Nichols è la bella Scarlett, mentre Marlon Wayans è il paracadutista Ripcord. Dennis Quaid è il comandante Hawk.
Dalla parte dei cattivi stanno Sienna Miller, che è la rossa Baronessa; Christopher Eccleston è Destro (trafficanti di armi che si nasconde dietro una maschera d'argento); e Joseph Gordon Levitt interpreta diversi ruoli, tra cui il Comandante Cobra.

Sommers ha trasformato il film in una storia di origini, quindi dovrà spiegare perchè il cattivo veste una maschera di metallo, perchè Snake Eyes non parla e altre cose che i bambini hanno sempre dato per scontato leggendo i fumetti della serie.  

Potete vedere le foto ad alta risoluzione cliccando qui o sull'immagine (e poi sulla foto dell'articolo):

 

snake eyes

 

Scritto da Stuart Beattie, sceneggiatore di Pirati dei Caraibi: la Maledizione della Prima Luna e Collateral, G.I.Joe è ispirato alla storyline "A Real American Hero" e su alcuni fumetti prodotti dalla Marvel e basati sulle action figures.

Diretto da Stephen Sommers, G.I. Joe uscirà il 7 agosto 2009 negli USA.

Discutiamone nel Forum Cinema.