Fonte: Wizard Universe, Fabiosanhero

Un lettore del nostro forum ha evidenziato come nella versione del trailer dell'Incredibile Hulk uscita solo nei cinema USA sia presente una scena che nella versione online è assente: una inquadratura di Hulk che grita "Betty!". Tale filmato è ora online (in una versione in cui la scena c'è, ma senza urlo), e potete vederlo cliccando qui o cliccando sulla foto (che mostra la nuova scena): 

 

Intanto Tim Roth ha parlato a Wizard Universe del proprio ruolo, ovvero Abominio, il principale antagonista di Hulk nel film.

Alla domanda sul perché abbia accettato il ruolo, l'attore ha spiegato: "Quando ho incontrato Louis Leterrier, le sue idee per il film erano molto dark e interessanti. Voleva attori nel film, non star di grido. Quindi dissi che la cosa mi intrigava." Il suo casting fu deciso prima ancora di quello di Norton nel ruolo di protagonista: "Sapevo che era nell'aria la sua candidatura come Bruce Banner. Non so se l'avessero già incontrato o meno, ma non credo. Ma stavano cerando una persona del suo calibro: se Banner non funzionava, l'intero film non avrebbe funzionato."

Roth ha evitato di vedere l'Hulk di Ang Lee: "Iniziai a vederlo, poi mi fermai. Non volevo fare paragoni. Avevo lavorato con Jennifer Connelly e sono un grande fan di Ang Lee, quindi misi via il film e non volli pensarci. So che è una questione molto controversa se sia un buon film o un cattivo film, e io non l'ho visto perché non volevo far parte di questa controversia. Io dovevo lavorare allo stesso film, e quindi non volevo nient'altro per la testa. ma probabilmente la nostra versione sarà molto diversa."

L'attore infine ha parlato anche della differenza tra Emil Blonsky/Abominio nel film e quello nel fumetto: 

Non è più russo. E' inglese e lavora nelle Forze Speciali Americane. L'ho interpretato con il mio accento perché non volevano che ci fosse di mezzo un dialetto. E' un Agente Speciale chiamato dal Generale Ross per trovare e combattere Banner. Diventa affascinato dal modo in cui Banner è diventato Hulk e decide di provare su sè stesso l'effetto. Ma è anche tante altre cose, non è un personaggio piatto. E' un grande mostro, penso.

L'uscita dell'Incredibile Hulk, prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Universal, è fissata per il 13 giugno in USA, e il 18 giugno da noi.

Trovate tutte le informazioni sul film, il trailer e il cast nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Supereroi.