Fonte: CHUD

Dopo mesi di rumor, un cast più o meno confermato, una data di inizio riprese poi rimandata, una nuova data di inizio riprese e poi il nulla, è ora ufficiale: il film sulla Justice League of America, recentemente rinominato Justice League: Mortal, non si farà.

Lo ha rivelato il produttore della Warner Joel Silver durante una presentazione stampa di Speed Racer: Silver ha spiegato che attualmente la Warner ha messo il film "da parte". Ciò significa che non si farà nel breve termine, e che quindi regista, cast e sceneggiatori cambieranno, se mai verrà riaperta la questione di fare o non fare il film. 

 

 

 

Wonder Woman, invece, è ancora in progetto, sebbene solo in fase di scripting (che non significa che il film verrà realizzato a breve): Matthew Jennsison e Brent Strickland stanno realizzando questo script, ambientandolo a Paradise Island (e non nella seconda guerra mondiale).

Il cast di Justice League: Mortal doveva essere Adam Brody nel ruolo di Flash (la star più importante), Il rapper Common come Lanterna Verde, Armie Hammer Jr. come Batman e Megan Gale come Wonder Woman.

Con un budget di circa duecento milioni di dollari, il film sarebbe stato diretto da George Miller per una release nell'estate del 2009.

Discutiamone nel Forum Supereroi.