Fonte: L'adige, Claudio Chiarani

 
Per fortuna non è ferito gravemente l'uomo che questa mattina è finito nel Lago di Garda a bordo della Aston Martin utilizzata per le riprese Quantum of Solace.

Dunn Jonathan Fraser, che non è uno stunt professionista ma un collaudatore che stava riportando sul set il veicolo, è finito fuori strada stamani verso le sette sulla statale della Gardesana (subito dopo Torbole) – lo ha riferito in un comunicato il produttore esecutivo del film, Anthony Waye. A causa della pioggia battente l'autista ha perso il controllo della Aston Martin che, dopo aver sfondato venti metri di ringhiera protettiva, ha fatto un volo di otto metri ed è finita in acqua.

Fortunatamente i soccorsi sono stati immediati e il malcapitato è stato ricoverato in ospedale con ferite leggere (si sospetta una frattura dello sterno), per poi venir dimesso a fine giornata. L'auto, invece, è finita a 55 metri di profondità ed è stata recuperata dopo alcune ore (come vedete nella foto, fonte: Repubblica.it): Dunn era riuscito a uscire dal veicolo nel momento dell'impatto con l'acqua.

Grazie a Claudio Chiarani per i dettagli. 

Scritto da Paul Haggis e diretto da Marc Forster, il ventiduesimo episodio di James Bond uscirà il 7 novembre 2008 in America e in Italia.

Discutiamone nel Forum Cinema