Fonte: Firstshowing.net

E' stato finalmente confermato il rumor che girava da tempo sul cammeo di Robert Downey Jr. nell'Incredibile Hulk.

Durante il Comic-Con di New York, infatti, sono state mostrate scene del film con Tony Stark tra i personaggi.

Nella scena più importante si vede un Generale Ross completamente ubriaco (William Hurt) seduto al bar quando arriva Tony Stark (Robert Downey Jr.) che gli dice: "So che avete un problema un po' inusuale." "Dovrebbe dirmelo lei" risponde Ross. Stark replica: "E lei dovrebbe ascoltare".

La scena in sè dura di più, questo è quello che è stato visto al Comic-Con. Comunque è stato mostrato anche il full trailer del film (nel quale la scena non compare) che a quanto pare è decisamente impressionante: chi l'ha visto sostiene che il film probabilmente sarà molto meglio di quello che ci si aspetta.  

Infine è stata mostrata anche la prima scena di combattimento prima che Emil Blonsky si trasformi totalmente in Abominio. I militari sedano Bruce Banner e lo rinchiudono in un edificio costringendolo a diventare Hulk, e lui inizia a inseguirli per poi ritrovarsi davanti Emil in versione quasi-abominio.

L'uscita dell'Incredibile Hulk, prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Universal, è fissata per il 13 giugno in USA, e il 18 giugno da noi.

Trovate tutte le informazioni sul film, il trailer e il cast nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Supereroi.