Fonte: IESB

IESB riporta quanto detto dal vicepresidente della Marvel Peter Cuneo riguardo a Spider-Man 4 e alla situazione attuale del film.

A confermare che il film è in programma viene il fatto che la Sony Pictures ha appena pagato alla Marvel il rinnovo dei diritti di sfruttamento dei personaggi per realizzare un nuovo film.

Per quanto riguarda Spider-Man 4, è tutta responsabilità della Sony. Probabilmente uscirà nel 2010 o 2011, ma non possiamo parlare per loro e non lo sappiamo con certezza. Tuttavia ci hanno appena pagati per mantenere i diritti di sfruttamento per quel film, quindi sappiamo che lo faranno in un ragionevole lasso di tempo. Probabilmente la Sony sta affrontando alcuni problemi che sono insorti con il cast, e probabilmente devono prendere alcune decisioni prima di procedere.

La domanda che ci si pone, a questo punto, è se Tobey Maguire e Kirsten Dunst torneranno nel ruolo, e se Sam Raimi sarà ancora regista. Avendo pagato il rinnovo, comunque, è abbastanza sicuro che entro la seconda metà/fine dell'anno lo studio annuncerà qualcosa di ufficiale.

Pochi giorni fa vi riportavamo il rumor che lo sceneggiatore James Vanderbilt avrebbe scritto non uno, ma due film da girare contemporaneamente.

 

Discutiamone nel Forum Supereroi