Fonte: 

Anche oggi, le riprese di Angeli e demoni si sono svolte al Pantheon, anche se solo di mattina. Invece, da domani possiamo annunciarvi un cambiamento di programma. Infatti, come vi avevamo anticipato ieri, degli avvisi relativi a dei divieti di sosta si sono rivelati utilissimi per capire dove si svolgeranno le prossime riprese. Come potete vedere qui sotto (cliccate l'immagine per vederla ingrandita) domani e dopodomani (11 e 12 giugno) sarà il Ponte S. Angelo (di fronte ovviamente a Castel S. Angelo) ad ospitare Tom Hanks, Ayelet Zurer e compagnia bella:

In effetti, passando per la zona di Castel S. Angelo, è già possibile vedere dei camion specializzati in attrezzature cinematografiche. Insomma, per i prossimi due giorni, se cercate Tom Hanks e soci, sapete dove guardare… 

Scritto da Akiva Goldsman, Angeli e Demoni ha per protagonista Robert Langdon (Tom Hanks), che tentando di risolvere l'enigma dietro l'omicidio dello scienziato del CERN di Ginevra Leonardo Vetra con l'aiuto di sua figlia Vittoria Vetra (Ayelet Zurer), scopre un complotto legato a una antica setta, gli Illuminati, e si trova a dover salvare il Vaticano da una imminente esplosione, durante un conclave papale, causata da un cilindro di antimateria rubato proprio dal CERN. 

Angeli e Demoni uscirà il 15 maggio 2009.