Fonte: Judao

Giusto qualche giorno fa vi riportavamo che il regista Louis Leterrier aveva annunciato che nell'Incredibile Hulk vi sarebbe stato un cammeo eccellente: Capitan America in persona.

Chi ha visto i primi screening del film, tuttavia, ha smentito la cosa, dicendo di non aver visto nessun cammeo. In molti hanno pensato che la scena fosse stata tagliata dalle anteprime (come per Iron Man e la scena di Tony Stark), per non rovinare la sorpresa, ma a quanto pare la verità è un'altra: la scena è probabilmente rimasta vittima delle forbici della sala di montaggio, assieme a ben 70 minuti di film che ricompariranno nella versione DVD del film.

In una intervista a SOS Hollywood riportata da Judao.com il regista ha rivelato la triste notizia (attenzione agli SPOILER):

 

capitan americaC'è un punto in cui Bruce Banner decide di suicidarsi, arrendendosi perché non trova una cura. Così viaggia fino al circolo polare artico. Probabilmente avete visto qualche inquadratura negli spot del film. Il risultato è una scena estremamente dark e intensa, che la Marvel, io stesso e molti altri hanno pensato fosse eccessiva per i giovani in sala, così l'abbiamo tagliata. Detto questo, nella scena Bruce arriva a destinazione e incontra… Capitan America! A un certo punto questa settimana la renderemo disponibile in rete – ma non so dirvi quando – e sicuramente la scena sarà nel DVD. 

Insomma, un'ottima notizia per i fan che navigano in internet, una pessima notizia per chi sperava di vedere la scena sul grande schermo…

L'uscita dell'Incredibile Hulk, prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Universal, è fissata per il 13 giugno in USA, e il 18 giugno da noi.

Trovate tutte le informazioni sul film, i trailer, le clip (tra cui lo spot con Tony Stark) e il cast nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Supereroi.