Fonte: Firstshowing.net

L'ultima moda di Hollywood sembra essere l'adattamento in live action degli anime giapponesi: dopo Dragonball, la 20th Century Fox realizzerà infatti il film di Cowboy Bebop, notizia diffusa pochi giorni fa.
Sebbene la preproduzione sia già iniziata, la Fox non ha ancora diffuso un annuncio ufficiale, segno forse che intende mantenere il riserbo sulla lavorazione del film.

Eppure, secondo una fonte del sito Firstshowing.net, le cose stanno procedendo molto alla svelta e il film dovrebbe uscire nelle sale nel 2010. La vera notizia però è che, sempre secondo la fonte, il nome di Keanu Reeves è collegato al progetto da ben otto mesi, e attualmente il ruolo da protagonista è ancora assegnato a lui. Sebbene Firstshowing dia la cosa per certa, dal momento che ignoriamo le fonti noi non possiamo che prenderla come un rumor – un rumor sicuramente molto interessante.
Il sito sostiene inoltre che il film non ha ancora nè un regista nè uno sceneggiatore, ma che dopo l'annuncio della scorsa settimana verranno prese delle decisioni in tempi brevi; e se il nome di Keanu Reeves non lo avesse già chiarito, sarà un film ad alto budget.

Comunque stiano le cose, speriamo davvero che le dichiarazioni ufficiali siano imminenti e che chiariscano la situazione, confermando o smentendo i rumor.
Cowboy Bebop è una serie fantascientifica che ha come protagonista Spike, un cacciatore di taglie del futuro che esplora lo spazio alla ricerca di criminali.

 

Discutiamone nel forum cinema.