Fonte: CHUD

Attenzione, quanto segue è potenzialmente molto spoiler sulla trama del film. 

Sembra che Megatron tornerà davvero in Transformers: Revenge of the Fallen, almeno secondo quanto scrive CHUD. Tuttavia il robo-villain non avrà più le sembianze di un jet, ma sarà un carro armato, e si unirà agli Autobot per fermare Fallen, il Caduto.

 

La settimana scorsa MTV ha parlato di una cosa che già noi vi avevamo anticipato mesi fa, ma con fonti diverse. Sì, il vero villain di Transformers 2 sarà Fallen, Il Caduto, una sorta di Transformer-Satana nato nei fumetti più recenti della serie. Ora abbiamo un'altra notizia: Megatron tornerà.

Ok, ammetto che nessuno sarà stupito del suo ritorno. Se l'attuale versione dello script seguirà le orme dello script sulle quali abbiamo messo le mani noi (che tuttavia non parlava di Fallen), Megatron dovrebbe unirsi agli Autobot, che hanno bisogno di lui per sconfiggere la nuova minaccia. Ma tuttavia questa volta non vestirà i panni di un Jet alieno, ma di un carro armato.

Megatron era un carro armato in qualche serie, credo nei fumetti Transformers Generation 2 o nei giochi, quindi la cosa ha dei precedenti.

Quanto scritto da CHUD potrebbe essere vero, e tuttavia non è detto che non si tratti di uno dei tanti falsi script che Michael Bay sostiene di aver diffuso. In effetti l'idea che un personaggio come Megatron, dipinto nel primo film come un cattivo supremo, diventi tutto a un tratto un alleato sarebbe alquanto complicata da gestire. Tuttavia non è la prima volta che vi riportiamo rumour sull'alleanza di Autobot e Decepticon: vedremo se sarà vero.

 

Nel cast di Transformers: Revenge of the Fallen torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.

Diretto da Michael Bay, Transformers: Revenge of the Fallen uscirà il 26 giugno 2009.

Discutiamone sul Forum Cinema