Fonte: Collider

Qualche giorno fa vi abbiamo elencato nei minimi dettagli i contenuti speciali delle varie edizioni Home Video dell'Incredibile Hulk, che uscirà in DVD e Blu-Ray il 22 ottobre.

Frosty di Collider ha maggiori informazioni sui contenuti più interessanti, ovvero le scene tagliate. Che sembra saranno una vera montagna

Tempo fa il regista Louis Leterrier aveva detto, in una intervista, che avrebbe voluto incluere ben 70 minuti di scene tagliate nell'edizione home video: sembra che questa sua volontà sia stata parzialmente rispettata, ma ci sono dei distinguo.

In pratica chi comprerà il Blu-Ray Disc del film avrà a disposizione ben 44 minuti di scene tagliate. Nell'edizione DVD, invece, saranno disponibili solo 28 minuti di scene tagliate, presenti sul terzo disco dell'edizione speciale. L'edizione a disco singolo, invece, avrà solo 13 minuti di scene tagliate. Ecco in sintesi:

 

  • Edizione Speciale a 3 DVD: 28.47 minuti di scene tagliate sul 3° disco
  • Edizione DVD a disco singolo: 13.19 minuti di scene tagliate
  • Edizione Blu-Ray Disc: 43:50 minuti di scene tagliate

Quello che non è chiaro, tuttavia, è se nell'edizione DVD a tre dischi il primo disco conterrà anche i 13.19 minuti di scene tagliate. Sarebbe comunque strano, perché la somma non farebbe i 43:50 di scene tagliate dell'edizione Blu-Ray, quindi non smentirebbe il fatto che l'edizione ad alta definizione avrà effettivamente PIU' scene tagliate delle altre…

Si pensa che la Universal entrerà nei dettagli di questo aspetto della release prima dell'uscita del film nei negozi a ottobre.

Potete leggere la nostra recensione del film in questa pagina. 

L'Incredibile Hulk, prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Universal, è uscito il 13 giugno in USA, e il 18 giugno da noi.

Trovate tutte le informazioni sul film, i trailer, le clip e il cast nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Supereroi