Fonte: Traileraddict

Solo qualche tempo fa ci chiedevamo chi avesse rimpiazzato Kevin Munroe, ora impegnato con Dylan Dog, alla regia di Gatchaman, il film della Imagi Animation Studio di Hong Kong tratto dalla popolare serie anime.

Rimane ancora un mistero, ma a quanto pare la lavorazione prosegue senza sosta perché la data di uscita americana è stata ufficializzata – 3 aprile 2009 – e sono appena uscite le primissime immagini del teaser trailer, che a questo punto sembra imminente.

Si tratta di dieci secondi veramente scintillanti: un ampio movimento di macchina mostra una caotica città fantascientifica. Potete vedere il filmato qui sotto, se dovesse sparire lo trovate su Trailersland

 

 

Scritto da Paul Dini (Lost), il film è basato sull'anime Gatchaman. Nato dalla creatività dello stesso creatore di Speed RacerTatsuo Yoshida – venne distribuito in Giappone nei primi anni settanta e presto divenne una serie molto amata anche negli USA. Ambientato in un futuro che combatte con problemi ambientali e tecnologici, l'anime parla di cinque eroi il cui particolare codice genetico li rende l'unica speranza per combattere degli invasori extraterrestri…

Gatchaman esce il 3 aprile 2009.

Discutiamone nel Forum Cinema.