Fonte: BadTaste.it

Finalmente possiamo confermare quanto vociferato ormai da qualche giorno, anche perché in parte ci coinvolge.

La Eagle Pictures sta per pubblicare online il nuovo trailer italiano di Twilight, quello che potete vedere nei cinema in questi giorni, e lo farà in occasione del lancio del blog ufficiale italiano del film. Tale blog è stato progettato da noi e verrà seguito da alcuni nostri redattori, in particolare Ilaria, che segue ormai da diversi mesi la sezione dedicata al film qui su BadTaste.

twilight blogMartedì mattina, quindi, vi annunceremo l'apertura del blog, sul quale troverete in esclusiva il trailer ufficiale (che verrà diffuso nei giorni successivi su YouTube). L'invito a tutti gli appassionati sarà quello di seguire ogni giorno gli aggiornamenti sul blog, dove verranno presentati in anteprima filmati e materiali esclusivi sul film in attesa dell'uscita, che – la Eagle Pictures conferma – sarà il 21 novembre, quindi in contemporanea con gli Stati Uniti.

Sul blog gli appassionati potranno vedere le ultime notizie legate al film, commentarle, e anche dopo l'uscita troveranno aggiornamenti sul box-office, notizie sull'home video e sugli eventuali sequel. Inoltre, mentre sulla maggior parte dei siti vige il divieto di utilizzo dei contenuti (come saprete, è vietato copiare gli articoli di BadTaste senza linkare), l'utilizzo dei contenuti del blog sarà assolutamente libero, e anzi i lettori saranno invitati a diffonderli in ogni modo, senza bisogno di linkare a tutti i costi.

Ovviamente, quindi, potrà capitare che troviate qui su BadTaste articoli scritti da Ilaria sul blog. Ma sarà imperativo della redazione cercare di distinguere al massimo il lavoro svolto sul blog ufficiale di Twilight dal nostro operato su Bad Taste, due realtà evidentemente differenti e che per ragioni di opportunità e di rispetto nei confronti dei lettori rimarranno ovviamente ben separate e distinte. 
 
Vi aspettiamo quindi martedì mattina per l'apertura del blog. Come sempre, contiamo sul vostro aiuto e i vostri consigli per fare al meglio il nostro lavoro…
 
Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da Catherine Hardwicke, Twilight esce il 21 novembre 2008 in USA. Trovate foto, video, poster e tutte le informazioni sul cast nella nostra scheda del film.

 

Discutiamone sul Forum Cinema