Fonte: Slashfilm

Si è appena tenuto il grande keynote della Walt Disney Pictures al Kodak Theatre di Hollywood. Durante il lungo evento sono stati annunciati nuovi film e nuove release, ma la notizia più importante è stata data alla fine: Johnny Depp ha appena firmato il contratto per tornare in Pirati dei Caraibi 4, che è stato confermato e entrerà in produzione in una data non ancora precisata. 

Depp ha raggiunto un accordo multi-film con la Disney, perché avrà anche altri ruoli in altri film di cui parleremo più avanti. Ad ogni modo, il suo ritorno nel ruolo del capitano Jack Sparrow era scontato: se il film si fosse fatto, sicuramente sarebbe stato incentrato su di lui. 

Non è chiaro se gli sceneggiatori del quarto episodio saranno gli stessi dei primi tre film, ma sembra abbastanza logico, mentre Gore Verbinski aveva già espresso il desiderio di tornare come regista.

Per quanto riguarda la trama, a giudicare da Pirati dei Caraibi 3 sembrerebbe che Sparrow voglia iniziare la ricerca della Fonte della Giovinezza.

L'anno di uscita a questo punto dovrebbe essere il 2011, come rumoreggiato da AICN a marzo.

 

Discutiamone sul Forum Cinema