Fonte: 20th Century Fox

La 20th Century Fox distribuirà in Italia il DVD di Futurama: Il Gioco di Bender, terzo film tratto dalla nota serie TV, a partire dal 26 novembre

Dopo Futurama: Il Colpo Grosso di Bender (uscito in Italia a marzo), e Futurama: La Bestia con un Miliardo di Schiene (uscito il 28 agosto), il nuovo episodio sarà ispirato, questa volta, a saghe come Dungeons and Dragons e Il Signore degli Anelli.

Ecco tutti i dettagli del DVD: 

TRAMA

Il prezzo del carburante sta schizzando alle stelle, così l’equipaggio del Planet Express decide di intraprendere una nuova rischiosa missione: infiltrarsi nell’unica miniera di materia oscura, la sostanza da cui si ricava il carburante per astronavi.
Ma nelle oscure profondità che i nostri eroi raggiungono si nasconde un luogo molto più strano: un regno medievale popolato da draghi, stregoneria, e guerrieri intossicati stranamente somiglianti a Bender.

CONTENUTI SPECIALI

– Commento agli episodi di Matt Groening, David X. Cohen, Billy West, John DiMaggio, Tress MacNeille, Michael Rowe, Claudia Katz e Dwayne carey – Hill.
– Storyboard animatic
– Speciale: Dungeons & Dragons e Futurama. La squadra degli sceneggiatori di Futurama racconta di come Dungeons & Dragons ha influenzato l’episodio.
– Come disegnare Futurama in 83 semplici azioni. Una guida passo dopo passo con lo staff del Rough Draft Studio.
– Laboratorio genetico di Futurama. Crea l’incrocio di razze che preferisci.
– Modelli 3D con il commento degli animatori
– 2 Scene tagliate
– Errorama
– Antipirateria: il messaggio di Bender
– Anteprima del quarto film di Futurama

ANTEPRIMA VIDEO

 

COPERTINA EDIZIONE ORIGINALE
futurama il gioco di bender

 

GLI ALTRI EPISODI:

  • Futurama: la Bestia da un Miliardo di Schiene
  • Futurama: il Colpo Grosso di Bender

  

Il quarto film si chiamerà Futurama: Into the Wild Green Yonder, e uscirà presumibilmente nella primavera del 2009. I quattro film verranno poi adattati per la televisione a formare una intera, nuova quinta stagione della serie.

 

Discutiamone sul Forum Serie TV