Fonte: YouTube, Firstshowing

Sono in corso a Toronto le riprese Kick-Ass, il film di Matthew Vaughn tratto dal nuovo fumetto di Mark Millar e John Romita Jr.

Quattro video dal set sono stati pubblicati su Youtube da un fan presente durante le riprese: si tratta di filmati dietro le quinte che ci mostrano per la prima volta i personaggi nei loro costumi da supereroi. Nella scena (non presente nel fumetto) vediamo Dave Lizewski (Aaron Johnson) e Red Mist (Christopher Mintz-Plasse) nell'auto di Mist, di notte.

[UPDATE] Sono uscite anche delle foto scattate sul set. Nelle due foto più piccole vediamo Aaron Johnson in costume, mentre nella foto a destra vediamo il suo stunt, sempre con il costume da supereroe di Dave.  

 

 

kisk-ass

 

 

Potete vedere i filmati qui sotto (il primo è il più interessante), se scompaiono vi invitiamo a segnalarcelo.

 

 

 

 

 

Nicolas Cage nel film interpreta un ex-poliziotto che vuole sconfiggere e far arrestare un signore della Droga, mentre Chloe Moretz interpreta la figlia di Cage, una undicenne sboccata, ferocissima e esperta in arti marziali. Nel cast anche Christopher Mintz-Plasse (che in Superbad interpreta McLovin e nel film sarà Red Mist), Lyndsy Fonseca e Aaron Johnson, che interpreta il protagonista, un teenager di nome Dave Lizewski.

Basato sul fumetto Kick-Ass, l'ultima serie a fumetti di Mark Millar (Wanted) e disegnata da John Romita Jr., il film racconterà la storia di un ragazzo che decide di diventare supereroe (pur non avendo nè poteri né ragioni stereotipate per farlo): la tematica è trattata con forte realismo, e quindi parla anche delle conseguenze (e degli incidenti!) di una scelta di questo tipo. Scritto dallo stesso Vaughn assieme a Jane Goldman, il film viene girato in questi giorni tra Londra e Toronto, e dovrebbe uscire nel 2009.

Discutiamone nel Forum Supereroi.