Fonte: AOL

Che la Disney volesse Johnny Depp nuovamente nel ruolo di Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi 4 si sapeva, ma questa volta la frase "a tutti i costi" sembra essere stata presa veramente alla lettera.

AOL Australia cita una fonte la quale riferisce che l'attore verrà pagato ben 56 milioni di dollari per girare il film. Depp, 45 anni, finirà così in cima alla lista degli attori più pagati di Hollywood: attualmente c'è Will Smith, con 70 milioni di dollari all'anno, ma con questo contratto Depp sfiorerà i 125 milioni di cachet in un anno. Per i sequel di Matrix, il protagonista e produttore Keanu Reeves guadagnò 20 milioni di dollari più il 15% degli incassi, per un totale di 194 milioni di dollari (97 milioni a film).

E' pur vero che solo Johnny Depp può interpretare ancora una volta Jack Sparrow, e gli interessi per la Disney nel realizzare il quarto episodio della saga sono altissimi, visto che il secondo e il terzo film hanno incassato oltre due miliardi di dollari complessivi nel Mondo.

Il film verrà prodotto ancora da Jerry Bruckheimer e scritto da Terry Rossio e Ted Elliott, i quali si presuppone siano già al lavoro; mentre non è chiaro se Gore Verbinski tornerà alla regia.

E' escluso invece il ritorno sia di Keira Knightley che di Orlando Bloom, mentre si pensa che Geoffrey Rush avrà un ruolo nel film.

Pirati dei Caraibi 4 uscirà presumibilmente nel 2011

Discutiamone sul Forum Cinema