Fonte: SlashFilm

Non c'è due senza tre, anche perché tra loro c'è il due e mezzo. Stiamo parlando di Jackass: dopo l'inaspettato successo di Jackass al cinema nel 2001, e l'ancora più inaspettato successo di Jackass 2 nel 2006, i produttori della serie tv più demente e violenta che MTV abbia mai trasmesso hanno deciso di realizzare altri due film: uno si chiamerà Jackass 2.5 e uscirà direttamente in Home Video a fine anno, mentre l'altro si chiamerà Jackass: Number Three.

Proprio di quest'ultimo ha parlato Steve-O all'Howard Stern Show qualche giorno fa. L'attore della serie ha annunciato che i produttori realizzeranno il terzo lungometraggio per il cinema: le riprese inizieranno a gennaio, e possiamo solo immaginare quali oscenità si inventeranno gli sceneggiatori per reinventare le situazioni masochiste in cui si dipanava la trama (episodica, ovviamente) dei primi due film.

Quasi sicuramente Jackass: Number Three (altro film pre-sciopero di Hollywood ) uscirà in autunno come gli altri due, distribuiti tra settembre e ottobre.

Nella serie tv (e nei film) una banda di stuntman professionisti, tra cui Johnny Knoxville, Bam Margher, Steve-O e il nano Jason Acuna si sfidano a farsi più male cercando di sopravvivere in situazioni potenzialmente mortali (in quella che possiamo definire soltanto come una lunga serie di tentati suicidi). Come potete vedere nella foto, questi simpatici masochisti si fanno male per davvero e durante le riprese sono riusciti tutti (chi più seriamente, chi meno) a rompersi o tagliarsi qualcosa, finendo spesso all'ospedale. Il bello è che ora, pur malconci, sono milionari

Discutiamone nel Forum Cinema