Fonte: MTV

Gale Anne Hurd, la superproduttrice di franchise come Terminator e Punisher, è anche produttrice dell'Incredibile Hulk, e ha parlato a MTV del film e delle possibilità che ci sia un nuovo sequel.

La Hurd ha ripreso le recenti parole di Kevin Feige, il quale aveva detto che il futuro di Hulk è incerto, e ha detto che lei invece è intenzionata a realizzare un sequel del film, anche perché Edward Norton ha un contratto multi-film già firmato.

Dipende tutto dalla sceneggiatura e da dove vogliamo portare il personaggio nei prossimi film, perché Norton ha firmato un contratto multi-film. La situazione di Norton è la stessa che si stabilisce in ogni franchise come questo, quando viene coinvolto uno degli attori migliori della sua generazione.

Anche Robert Downey Jr. ha un contratto multi-film per Iron Man, così come Tobey Maguire per Spider-Man, tuttavia è buona norma ridiscutere i compensi quando il primo film ha successo: bisognerà capire se la Marvel e Norton considerano i 260 milioni di incasso mondiale di dell'Incredibile Hulk un successo.

Sarebbe fantastico inserire il Leader nel film, Tim Blake Nelson è un filmmaker bravissimo. (…) Tuttavia rivedremo Hulk nel film dei Vendicatori, anche se la scelta spetta alla Marvel. Trovo fantastico che la Marvel possa controllare molti dei suoi personaggi, ora, e ricreare l'Universo Marvel al cinema popolandolo con tutti i personaggi che convivono assieme. Penso che il film dei Vendicatori sia, in prospettiva, molto eccitante.

Nel caso molto probabile che Hulk sia coinvolto nei Vendicatori, comunque, non è detto che lo sia lei: le trattative non sono neanche iniziate. Ecco perché in questi giorni la Hurd pensa più a Hulk 2 che ai Vendicatori.

Quando penso ai tanti, tantissimi villain dell'universo di Hulk – abbiamo fatto Abominio, non sarebbe fantastico fare il Leader? E' un villain cerebralmente molto diverso, nel film vedremmo un approccio diverso al personaggio.

Vedremo cosa deciderà di fare la Marvel… 

Potete leggere la nostra recensione del film in questa pagina. 

L'Incredibile Hulk, prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Universal, è uscito il 13 giugno in USA, e il 18 giugno da noi.

Trovate tutte le informazioni sul film, i trailer, le clip e il cast nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Supereroi