Fonte: Comingsoon.net

Comingsoon.net ha parlato con Jerry Bruckheimer di Pirati dei Caraibi 4, e il produttore ha confermato che il film uscirà nell'estate del 2012.

russell brandTed Elliott e Terry Rossio, sceneggiatori degli altri episodi, stanno lavorando attualmente allo script, che è quasi terminato. La fase successiva sarà, ovviamente, il casting. Nessuna notizia per quanto riguarda il regista, anche se si presuppone che sarà Gore Verbinski. Brukheimer ha invece detto che possibilmente verranno girate alcune sequenze in IMAX – ma girano rumour che la produzione punti ancora più in alto, possibilmente girando alcune sequenze in 3D stereoscopico e presentando il film nei cinema 3D.

E nel frattempo continuano gli strani rumour, il più recente è di ieri: il Daily Mail e il Sun (quotidiani decisamente inaffidabili) hanno annunciato che Russell Brand avrebbe firmato il contratto per interpretare il fratello di Jack Sparrow, Jonathan Sparrow. Non è la prima volta che i due quotidiani annunciano casting che poi si rivelano bufale, quindi vi consigliamo di considerare questa informazione non confermata.

Nel film invece non ci saranno Keira Knightley che di Orlando Bloom, mentre si pensa che Geoffrey Rush avrà un ruolo: nel film lui e Depp dovrebbero andare alla ricerca della Fonte della Giovinezza, intravista alla fine del terzo episodio.Pirati dei Caraibi 4 uscirà nel 2012

Discutiamone sul Forum Cinema